SERVICE SPECIALISTIl candidato sarà inserito in una grande realtà specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e installazione disoluzioni farmaceutiche con sede a Casale Litta (Va).Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoRAL da valutare in sede di colloquio e commisurata all'esperienzaCCNL Metalmeccanico IndustriaMensa interna gratuitaPiani di crescita e formazioneDescrizione del ruolo La risorsa, all'interno del Service Department, dovrà gestire il servizio di assistenza post-vendita atto a fornire servizi e supporto tecnico professionale agli utilizzatori dei prodotti, garantendone la soddisfazione e fidelizzazione.Inoltre, dovrà contribuire allo sviluppo del business aftersales, attraverso adeguata copertura del servizio di supporto tecnico, formazione e gestione ricambistica.Mansioni principali:- Gestione del servizio di assistenza post-vendita interagendo con le diverse funzioni aziendali per la gestione integrata e condivisa del servizio clienti, garantendo una puntuale gestione del servizio tecnico a garanzia e supporto del prodotto venduto.- Effettuare trasferte presso i clienti per interventi di assistenza al fine di mantenere e coltivare contatti diretti con il mercato tenendosi aggiornato su macchine installate e loro funzionamento; - Occuparsi della gestione di ticketing e delle segnalazioni che arrivano dal campo garantendone la risoluzione e/o supportando la funzione Qualità nell' Identificazione dei vizi o difetti di prodotto.
- Raccogliere feedback dal campo, con il fine di contribuire al miglioramento continuo dei prodotti/servizi, per aumentarne la qualità, l'affidabilità e con un focus sull'eco-design.- Contribuire alla divulgazione dei concetti di manutenzione preventiva periodica ed alla spiegazione del materiale tecnico a supporto del prodotto quali manualistica, ricambistica, check-list.- Fornire supporto e soluzioni tecniche atte a soddisfare fabbisogni ed esigenze dei clienti, garantendone lo sviluppo del business aftermarket.- Contribuire alla formazione e qualifica dei tecnici interni ed esterni.- In affiancamento con il responsabile dovrà verificare e aggiornare il pacchetto documentale di service per ogni prodotto.Quali requisiti chiediamo Buona conoscenza della lingua ingleseComprensione degli schemi di processo, pneumatici ed elettriciComprensione/lettura del disegno meccanicoConoscenza ed ottima capacità utilizzo software PLC per assistenza tecnica (debug)Descrizione Azienda Cliente L'azienda è specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e installazione disoluzioni farmaceutiche.Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.?
?AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axl Galliate by helplavoro.it