AxL SpA – divisone Alti Profili per la provincia di Treviso - seleziona per una solida azienda cliente settore metalmeccanico:
PROJECT MANAGER
La figura sarà collocata all'interno dell'Ufficio Tecnico e risponderà al Product Manager di riferimento e al Responsabile Ricerca e Sviluppo e avrà in carico la completa gestione ed esecuzione del progetto dall'incarico alla consegna del faldone tecnico.
Nello specifico si occuperà di:
organizzare e gestire le vari fasi di sviluppo del progetto; di controllare e assicurare il rispetto dei vincoli di tempo, di costo e di progetto; di definire e garantire gli standard qualitativi di prodotto; di elaborare costificazioni e preventivi.
La figura dovrà altresì interfacciarsi con i fornitori, con l'ufficio commerciale e con la produzione.
Si richiede:pregressa esperienza nella mansione nel settore arredamento; buona conoscenza della progettazione 3D; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2); dimestichezza con programmi come SolidWorks e Rhinoceros.
Completano il profilo flessibilità e buona capacità di problem solving, ottime doti organizzative e comunicative.
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo indeterminato; Ccnl Metalmeccanici industria; orario di lavoro: lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 con possibilità di straordinari su base volontaria; Retribuzione: per figura expert tra i 30000 e i 40000€.
Sede di lavoro: Castello di Godego (TV).
axltr
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it