Axl Spa - Divisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants.OPERATORI CALL CENTER Le risorse selezionate si occuperanno di customer care ma in outbound, per un'azienda del settore energetico.
La finalità sarà quella di effettuare azioni di caring verso i clienti per fidelizzare ed evitare il rischio disattivazione.Si richiede: - diploma quinquennale (titolo di studi minimo); - ottime doti comunicative; - orientamento al problem solving; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici;Si offre: - inserimento part-time 20h con turni a rotazione dal lunedì al sabato; - contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h); - retribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da ricalcolare sul part-time; - ottime prospettive di continuità e di assunzione diretta; - affiancamento iniziale e continuo; - assistenza sanitaria integrativa;E' previsto un percorso preassuntivo professionalizzante.Orario Lavorativo: lun-ven 9:00 - 20:00 e sab 9:00 - 15:00 su turnazioneZona di lavoro: Arzano (NA)L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxLS.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it