MANUTENTORE MECCANICO La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nell'entroterra savonese.Cosa Offriamo Inserimento previsto: 20 Dicembre 2024;La tipologia di contratto sarà definita in base all'esperienza del candidato;Il ccnl applicato è: Alimentari - Industria;RAL: 28.000 € - 35.000 €;Orario di lavoro: in giornata o su due fasce di turno (6.00-14.00 / 14.00-22.00) durante il periodo di picco (ottobre - novembre), con possibilità di turno al sabato mattina a rotazione ogni 2-3 settimane.Descrizione del ruolo Il manutentore meccanico selezionato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno del reparto produttivo.
Inizialmente lavorerà in un team di 3 persone, ma a tendere potrà ricoprire una funzione di coordinamento.
La figura dovrà essere autonoma nell'attività di manutenzione, risolvere problematiche tecniche e garantire la continuità della produzione.
Sarà inoltre coinvolto nel mantenimento e nell'ottimizzazione delle attrezzature e degli impianti.
Quali requisiti chiediamo Titolo di studio tecnico;Esperienza pregressa come manutentore in contesti produttivi;Capacità di lavorare in autonomia e in team;Possesso di eventuali attestati di formazione professionale per attività operative;Automuniti.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'importante azienda di produzione operante nel settore alimentare, con clienti a livello nazionale e internazionale.
La realtà professionale si distingue per la qualità dei suoi prodotti e la sua storicità d'impresa.Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico, stimolante e orientato alla qualità e all'efficienza.
La risorsa avrà la possibilità di entrare a far parte di un team consolidato, con opportunità di crescita sia professionale che di responsabilità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
(cliccare sul bottone "Candidati ora").?
?AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlge by helplavoro.it