MAGAZZINIERE RETRATTILISTA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore trasporti e logistica ubicata a Fagnano Olona.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.300 a € 1.700 lordi mensili con Tredicesima (Straordinari, e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe e prospettiva di assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata dalla 7.00 alle 16.00 con un'ora di pausa.
La posizione è regolata dal CCNL Tessile - industria
Inserimento immediato in azienda
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà la mansione di magazziniere con utilizzo del muletto retrattile per la movimentazione delle merci in entrata ed uscita.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci Preparazione e gestione degli ordini Utilizzo del carrello elevatore per movimentazione merci Aggiornamento dei sistemi gestionali per il monitoraggio delle giacenze Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino Quali requisiti chiediamo Diploma di licenza media Capacità di utilizzo del muletto retrattile Pregressa esperienza come magazziniere addetto carico e scarico merci preferibilmente maturata in settori della logistica e traporti Patentino del muletto in corso di validità Buona conoscenza delle tecniche di stoccaggio e gestione del magazzino Capacità di utilizzo di software gestionali per la logistica (preferibile) Flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è specializzata nel campo della logistica integrata e distribuzione. Inoltre, è leader anche nel settore dei trasporti internazionali.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgla
by helplavoro.it