KEY USER – ESPERTO ESPERTA IN SUPPORTI APPLICATIVI INFORMATICI
La risorsa selezionata sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Pavia (PV).
Cosa offriamo
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente.
L'orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (9 - 18).
La risorsa verrà inquadrata secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, RAL indicativa €30.000.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni offrire assistenza, di primo livello con possibilità di escalation, agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS) analizzare le esigenze operative e fornire supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi produrre la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi interfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure seguire il rilascio di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste Quali requisiti chiediamo laurea in Informatica o Ingegneria (preferibile), oppure diploma ad indirizzo tecnico buona conoscenza dei processi logistici conoscenza di SQL obbligatoria capacità di apprendere rapidamente e acquisire competenze in nuove applicazioni e tecnologie attenzione ai dettagli e capacità di problem solving orientamento al lavoro in team forte attitudine ad analizzare grandi quantità di dati provenienti da diverse fonti conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese siamo alla ricerca di n. 1 figura da inserire nel team Descrizione Azienda
Il nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale. In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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