Axl S.P.A. | Junior Back-Office Commerciale

Dettagli della offerta

JUNIOR BACK-OFFICE COMMERCIALE  La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella zona di Santa Maria degli Angeli (PG).
Cosa Offriamo  Offriamo un inserimento in stage con rimborso spese intorno a 600€ con finalità assuntive al termine dei 6 mesi.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, con un'ora di pausa pranzo.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Commercio.
Data d'inserimento prevista a gennaio: 30/01/2025.
Descrizione del ruolo  La risorsa sarà affiancata dalle figure senior già inserite nel dipartimento di back-office commerciale e si occuperà dell'interfaccia e mantenimento delle relazioni con clienti e fornitori, gestione delle diverse attività legate agli ordini, inserimento degli stessi nei gestionali aziendali, controllo del corretto funzionamento di tutte le procedure, assistenza al cliente in entrata.
Non è necessaria un'esperienza pregressa nel ruolo poichè è prevista un percorso di formazione.
Quali requisiti chiediamo  Conseguimento del diploma superiore o laurea triennaleBuona volontà nel voler apprendere nuove attività legate alla mansione di back-office commercialeMotivazione alla crescita ed ottima predisposizione all'ascoltoPrecisione, flessibilità e orientamento al team-working Descrizione Azienda Cliente  Azienda innovativa e strutturata operante nel settore metalmeccanico.
Ambiente di lavoro Il contesto lavorativo è dinamico e in continua crescita, avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale e collaborativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.?
?AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axl by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Ricambi

IMPIEGATO UFFICIO RICAMBIOfferte di lavoro | Perugia | Logistica - Trasporto - Magazzino Per importante azienda metalmeccanica in zona Foligno (PG) cerchiam...


Umana S.P.A. - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Impiegata Amministrativa

Cercarsi Addetta/o Impiegata Amministrativa part-time. Esperienze e conoscenze: Fatturazione attiva e passiva, pagamenti, gestione banche, prima nota, dichia...


Patoys Srl - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O

Per azienda attiva nel settore zootecnico del luganese selezioniamo: SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A – 50% Mansioni: - Gestione e smistamento delle chiamate in...


Jobcourier - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Impiegat Amministrazione Con Buon Inglese

Studio Pentha Consulenti del Lavoro, agenzia delegata da Fondazione Lavoro cerca addett* amministrazione per studio tecnico di Perugia specializzato nei rili...


Studio Pentha Consulenti Del Lavoro - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T14:45:04.236Z