IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Calenzano (FI)Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25.000€ e i 35.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00, salvo diverse esigenze dell'azienda.
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.Descrizione del ruolo Il ruolo prevede la progettazione, l'implementazione e la gestione dei sistemi di qualità aziendali, assicurando il rispetto degli standard ISO 9001.
Sarà fondamentale supervisionare e svolgere audit interni ed esterni per verificare la conformità ai requisiti di qualità, individuando e implementando eventuali miglioramenti sia al sistema qualità che alle procedure di controllo del prodotto.
La figura lavorerà a stretto contatto con i reparti produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento per garantire la conformità alle normative di qualità e sicurezza.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle non conformità, dei reclami e delle azioni correttive o preventive, promuovendo il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Il ruolo richiede un costante aggiornamento sulle normative di settore, per assicurare che i prodotti siano sempre conformi alle regolamentazioni vigenti.
Infine, sarà fondamentale valutare la soddisfazione dei clienti e promuovere azioni concrete per il miglioramento continuo del servizio e della qualità aziendale.Quali requisiti chiediamo Laurea/studi in ambito meccanicoConoscenza approfondita della normativa ISO 9001Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella gestione del Sistema Qualità Orientamento al miglioramento continuo e alla ricerca di soluzioni innovativeOttime capacità di comunicazione e di lavoro in teamNumero di posizioni ricercate: 1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
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Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi by helplavoro.it