Impiegato/a tecnico/a conduzione depuratore e sostenibilitàLa risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cesena.Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
CCNL Alimentari Industria - 14 mensilità.
Stipendio mensile percepito da 1700€ a 1800€ e/o RAL (retribuzione annua lorda) definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Buoni pasto giornalieri dal valore di 6€.
Data di inizio missione: 15/12/2024.Descrizione del ruolo La risorsa sarà incaricata del controllo e della gestione dell'impianto di depurazione aziendale e supporterà la direzione nello sviluppo di strategie e progetti di sostenibilità, con un focus sulla gestione di KPI e sull'individuazione delle aree di investimento.
Inoltre, si occuperà della gestione e manutenzione dell'impianto di depurazione, monitoraggio costante delle condizioni operative dell'impianto, segnalando eventuali anomalie, controllo chimico-qualitativo delle acque e gestione autonoma dell'impianto, applicazione e aggiornamento delle normative ambientali, redazione di piani di sostenibilità e implementazione di strumenti e progetti a supporto della strategia aziendale.
Quali requisiti chiediamo Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile o Ambientale.Esperienza: Preferibilmente esperienza pregressa in impianti idraulici o di depurazione.Spiccata capacità di analisi e gestione dei dati relativi ai KPI ambientali e alla sostenibilità.Conoscenza delle normative ambientali e delle procedure di sicurezza.Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
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