IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIORLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore servizi ubicata a Castellanza.
Cosa Offriamo Offriamo una Ral indicativa compresa tra i € 24.000 a € 26.000 lordi con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e e Premi saranno pagati poi in aggiunta).Un contratto iniziale a tempo determinato di un anno diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato.L'orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00, pausa pranzo min 30 – max 1:30, prevista flessibilità in entrata nella fascia 8:30-9:30.La posizione è regolata dal CCNL Commercio, con 14 mensilità.In aggiunta, si potrà usufruire di buoni pasto giornalieri da 8,00 euro, smart working (massimo 6 giorni al mese), welfare aziendale, convenzioni e percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
La data di inizio prevista è la fine di Gennaio 2025.Descrizione del ruolo L'azienda cliente cerca una figura motivata a crescere professionalmente nel mondo dell'amministrazione del personale da inserire all'interno del team dei colleghi dell'Ufficio Risorse Umane.La risorsa, per un primo periodo, sarà affiancata e formata per apprendere i processi amministrativi legati alla contrattualizzazione e a tendere, supporterà i colleghi nel gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione relativa ai contratti.In particolare, in coordinamento con i colleghi, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:Stipulare contratti di lavoro a docenti e collaboratori, aventi specifici regimi fiscali quali, per esempio, P.IVA, cococo, occasionali, eccInterfacciarsi con i Servizi interni per raccogliere e verificare le informazioni relative alla contrattualizzazione ed i documenti necessariVerificare la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoroCreare e aggiornare le anagrafiche dei docenti e dei collaboratori Gestione fatture nel portale dedicatoConoscere e apprendere gli adempimenti legislativi e fiscali legati alla gestione contrattuale del personaleGestione archivio Quali requisiti chiediamo Laurea triennale e/o diploma di maturità in ambito economico/giuridico o in discipline affiniConoscenza e competenze base in campo amministrativo, fiscale e contabileBuona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di ExcelBuona capacità di lavorare in team Completano il profilo doti organizzative, riservatezza, gestione dello stress e rispetto delle scadenze.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda opera nel settore servizi e formazione.
È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione.
L'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.?
?AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlgla by helplavoro.it