Consulente applicativo esperto dei processi amministrativi e di controllo di gestione (ART1L68/99) La risorsa, appartenente alle categorie protette , sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Castel Maggiore (Bo).
Si offre/benefit: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata al livello di esperienza e competenza del candidato. Opportunità di lavorare all'interno di un team di comprovata esperienza. Accesso a soluzioni innovative in ambito IT e a percorsi di formazione professionale. Fitprime: convenzione per le palestre del circuito Fitprime valido in tutta italia AONone net coupon: scontistiche e agevolazioni su prestazioni sanitarie private Edenred Engage: portale con scontistiche e agevolazioni di vario tipo Premio di risultato: range tra i 400€ e i 1200€ annuali sulla base di risultati aziendali, spendibili sulla piattaforma Edenred Ticket 8,25€ anche per i giorni lavorati in smart working Smart Working 2 giorni a settimana in accordo con il responsabile Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nella Business Unit Professional Services e parteciperà attivamente alla progettazione e realizzazione di soluzioni ERP presso i clienti. In particolare, sarà responsabile dell'intero ciclo di vita dei progetti ICT, rispettando obiettivi e tempistiche condivisi con i clienti.
Principali attività: Raccolta e analisi funzionale dei requisiti e delle specifiche di progetto. Configurazione e parametrizzazione delle funzionalità e transcodifica dei dati. Formazione dei clienti per l'avviamento del sistema. Raccordo con analisti e programmatori per individuare soluzioni ottimali. Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) : questo requisito è fondamentale . Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato. Formazione: Laurea in ambito economico-gestionale o diploma tecnico. Esperienza: Pluriennale nel ruolo di analista funzionale su sistemi ERP. Competenze: Solida conoscenza dei processi di amministrazione, finanza e controllo di gestione. Capacità analitiche e di gestione di progetti complessi. Problem-solving, flessibilità e orientamento agli obiettivi. Preferenziale la conoscenza della lingua inglese a livello B2. Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore IT, specializzata nell'implementazione di soluzioni ERP e nella consulenza per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e collaborativo, con un forte focus sull'innovazione e il miglioramento continuo. Il team è composto da professionisti con esperienza consolidata, pronti a supportare il candidato nella crescita personale e professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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