Descrizione dell'azienda Ferretti Firm assiste e rappresenta clienti nazionali e internazionali che operano su scala globale, prestando attività di assistenza e di consulenza in ambito domestico e internazionale. Affermato in Italia e all'estero per i risultati ottenuti, in virtù dei quali ha conseguito numerosi riconoscimenti, lo studio continua da alcuni anni il proprio percorso costante di crescita, attraendo talenti dall'Italia e dall'estero per le caratteristiche uniche della propria attività. Offre un ambiente dinamico, compensi competitivi con quelli dei principali studi nazionali analoghi e prospettive di crescita notevoli, consentendo di acquisire competenze uniche nel panorama nazionale e internazionale.
Descrizione della posizione
Il candidato/la candidata sarà inserito nel dipartimento di diritto societario prestando l'attività in ambito di corporate law per gestire le pratiche relative ai rapporti internazionali d'impresa dei clienti dello studio, sia in riferimento a operazioni di natura straordinaria (fusioni, acquisizioni e trasferimenti d'azienda) che a quelli di natura ordinaria. La collaborazione è a tempo pieno, in presenza e rivolta a titolari di partita IVA. Il compenso offerto è parametrato all'esperienza maturata dal candidato e ai relativi titoli professionali.
Competenze
Il profilo ideale:
ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione forense negli ultimi quattro anni; possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; conosce le funzionalità avanzate degli strumenti office (principalmente word e power point); ha interesse prevalente per il diritto internazionale e per l'attività stragiudiziale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle normative in materia di pari opportunità (L.903/77 e L.125/91).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr