Richiesta presenza in sede societaria a Napoli anche part time Ruolo Il professionista verrà inserito nel team Real Estate nella gestione del patrimonio immobiliare dei nostri clienti, nelle operazioni di acquisizione e di dismissione e alla gestione degli asset e dei portafogli immobiliari con la predisposizione e negoziazione dei contratti di asset, property e facility management.
Il candidato prescelto Il candidato ideale è un Neo avvocato con eccellente background accademico e commerciale che abbia esperienza o che voglia affermarsi nel campo del Real Estate.
Gli avvocati negozieranno con le controparti, supervisioneranno le documentazioni atte alla vendita e coordineranno il lavoro di tutte le parti coinvolte nella negoziazione.
Il loro lavoro spazia attraverso l'intero spettro del lavoro legale ma specializzato nel lato negoziale, dal lavoro commerciale di alto valore avvalendosi della conoscenza in materia di contrattualistica immobiliare, di successione testamentaria, successioni, donazioni e l'amministrazione generale dei patrimoni da parte di enti di amministrazione pubblica sui beni disponibili e indisponibili.
Responsabilità principali: Sarà affidatario dei documenti necessari per l'avvio della negoziazione.
Informa la controparte della necessità di possibili cambiamenti contrattuali.
Ascolta il caso della controparte e acquisisce una comprensione della situazione.
Fornisce una consulenza legale e commerciale accurata alla controparte anche in termini di tassazione.
Propone il miglior accordo possibile secondo le esigenze dei nostri clienti.
Negoziando con la controparte le nuove condizioni contrattuali portando a termine la compravendita avvalendosi della collaborazione con le varie maestranze impegnate (geometri, notai, consulenti e legali della controparte).
Cosa comprende l'offerta Opportunità di carriera in contesto nazionale e dinamico, accrescimento del tuo background come legale professionista del settore Real Estate.
Fisso + provvigioni (aspettativa di guadagno tra i 20mila e 70mila annui).
Sede di lavoro Richiesta presenza in azienda, anche part time.
Sommario dell'offerta Settore: Tax Legal Settore: Immobiliare Funzione: Business Services Località: Napoli Tipo di contratto: Contratto o collaborazione commisurato alle capacità e alle aspettative del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA, Collaborazione.
Retribuzione: €20.000,00 - €70.000,00 all'anno.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona.
#J-18808-Ljbffr