RICERCA AVVOCATO/A Lo studio legale dell'avv. Stefano Perusi ricerca un/a professionista da inserire nel proprio organico per incrementare lo staff di avvocati che già collaborano all'interno del predetto.
Il/la candidato/a ideale ha necessariamente maturato una compiuta esperienza in uno studio legale ed ha interesse ad inserirsi stabilmente in un ambiente positivo, dinamico ed altamente professionalizzante, nel quale potrà ottenere una completa realizzazione delle proprie capacità.
Il settore di applicazione si riferisce alla materia civilistica anche se è prevista la possibilità di estendere l'attività ad altri settori, sempre di competenza dello studio quali il diritto del lavoro ed il diritto penale; il candidato che sarà prescelto è dotato di una piena autonomia ed è in grado di organizzare lo sviluppo dei fascicoli in ambito giudiziario e stragiudiziario così come la gestione delle udienze. Dunque lo stesso svolgerà in autonomia la redazione di atti, comparse, verbali o quant'altro si rappresentasse come necessario nell'iter processuale. Sarà assicurata e garantita assoluta autonomia ed indipendenza nella gestione delle posizioni.
Si offre una retribuzione di notevole soddisfazione in relazione alle capacità e all'autonomia nella gestione delle posizioni. Il rapporto con lo studio sarà di collaborazione a partita iva.
Si richiede il domicilio nella provincia di Verona o comunque nelle immediate vicinanze atteso che l'attività professionale dovrà essere esercitata prevalentemente presso lo studio, che si trova nel centro della città di Verona.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla seguente email ****** o contattare lo studio per qualsiasi richiesta di informazioni.
La sede di lavoro è lo studio legale sito in Verona, Interrato dell'Acqua Morta n. 62.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: avvocato: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr