Openjobmetis S.p.A .
, divisione Permanent Placement , per un'importante Azienda Cliente, General Contractor operante nel settore edilizia con sede a Cesena, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Legale .
La risorsa selezionata si occuperà della gestione legale degli appalti pubblici, supportando l'azienda nella redazione e revisione della contrattualistica e nella gestione delle pratiche legali legate ai contratti di appalto.
Responsabilità principali: Gestire la contrattualistica legale relativa agli appalti pubblici; Redigere e revisionare documentazione legale e contrattuale per gare d'appalto e contratti; Fornire supporto nella valutazione dei requisiti per partecipare a gare d'appalto pubbliche; Gestire e seguire le problematiche legali connesse ai contenziosi e alle eventuali problematiche derivanti dall'esecuzione dei contratti; Collaborare con gli altri uffici aziendali per garantire la corretta esecuzione dei contratti e la conformità alle normative vigenti.
Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza; Esperienza pregressa in ufficio legale, preferibilmente nel settore edilizio o appalti pubblici; Specializzazione in Diritto Amministrativo e conoscenza approfondita della normativa sugli appalti pubblici; Esperienza nella redazione di atti legali, documenti per gare d'appalto, contrattualistica e gestione dei contenziosi; Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo: Ottime doti organizzative, precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Assunzione diretta a tempo indeterminato; Ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita; Retribuzione annua lorda (RAL ) 35/45 K. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr