GAL Start (gruppo di azione locale costituita da enti pubblici e soggetti privati, rappresentativi delle parti economiche e sociali del territorio e ad altri rappresentanti della società civile) che ha per attività principale l'elaborazione e l'attuazione di strategie di sviluppo locale rurale, con carattere di integrazione fra soggetti di natura diversa (pubblica e privata) e fra settori economici differenti, ha aperto un avviso di selezione per un/una IMPIEGATO/A da inserire in qualità di ANIMATORE DELLO SVILUPPO RURALE.
Posizione: Le attività che verranno affidate alla risorsa inserita saranno:
Supporto alle attività di gestione della Strategia Integrata di Sviluppo Locale nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana 2014-2020; Predisposizione, presentazione di candidature e gestione di progetti finanziati da Fondi Europei diretti e indiretti. Requisiti: L'avviso di selezione è rivolto a tutti coloro che risultano in possesso dei seguenti requisiti:
Cittadinanza italiana. È ammessa la partecipazione dei cittadini degli stati membri dell'Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, n. 174 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 febbraio 1994, S.G. n. 61. Titolo di studio: Laurea (Magistrale, Specialistica, triennale o vecchio ordinamento) Idoneità psico-fisica all'impiego: a tal fine la Società si riserva, prima dell'assunzione in servizio, di sottoporre a visita medica i candidati per l'accertamento dell'idoneità richiesta. Godimento dei diritti civili e politici. Regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva per i candidati di genere maschile. Non aver riportato condanne penali passate in giudicato o che abbiano procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione o che risultino incompatibili con le mansioni da svolgere; Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione o presso una società a partecipazione pubblica per persistente insufficiente scarso rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego presso una Pubblica Amministrazione o presso una società a partecipazione pubblica per uno dei casi previsti dalla vigente normativa. Possesso della patente di guida cat. "B" o superiore in corso di validità; I cittadini degli stati membri dell'UE dovranno inoltre possedere i seguenti requisiti: - godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza e provenienza; - perfetta conoscenza della lingua italiana. Altre informazioni: È prevista assunzione di una unità lavorativa a tempo pieno e determinato nella suddetta mansione, IV livello del CCNL "Commercio, Terziario e Servizi", per la durata di un anno eventualmente prorogabile e/o trasformabile in base alle esigenze di Start srl, con orario di lavoro di 40 ore settimanali.
Il luogo di lavoro è presso le sedi operative di START s.r.l.:
Via Nilde Iotti n. 9 – 50038 Scarperia e San Piero (FI) Via del Cassero n. 23 – 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire direttamente alla Società START srl entro e non oltre il giorno giovedì 31 ottobre 2024 e dovrà essere trasmessa esclusivamente con le modalità indicate al punto 5) dell'avviso consultabile al link:
https://gal-start.it/avviso-selezione-animatore-dello-sviluppo-rurale/
#J-18808-Ljbffr