LA NOSTRA OFFERTA Per ampliamento delle nostre attività stiamo ricercando motivati laureati in ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni o aerospaziale per inserirli in attività di sistemistica avionica (Avionic System Engineering).
L'ampia esperienza maturata in questi anni ci consente di sviluppare progetti end-to-end (dagli studi di fattibilità fino a supportare il nostro cliente nell'utilizzo del prodotto).
In SSE troverai l'ambiente ideale per la tua crescita professionale.
CONOSCENZE E COMPETENZE Il candidato che stiamo cercando ha conseguito la laurea in Ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni o aerospaziale ed ha maturato da 1 a 2 anni di esperienza nel settore della Sistemistica Avionica.
Le conoscenze e competenze richieste sono:
Esperienza su attività di tipo sistemistico in ambito aerospaziale o ferroviario, con particolare riferimento a tecnologie RF e ottiche, nonché di sistemi di Autoprotezione. Conoscenza dell'architettura di sistema di un velivolo e, se possibile, delle relative stazioni di terra; Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione tra interfacce. Conoscenza dei processi e delle procedure di Qualifica e Verifica di livello di Sistema; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di problem solving; Valuteremo positivamente inoltre:
Conoscenza ed esperienza con progetti nel campo dell'AI, con particolare riferimento a tecniche di Deep Learning, Machine Learning e Reti Neurali Familiarità con i "tools" Doors (o altri tool di gestione requisiti) e/o Cameo (o altri tool di modellazione sistemistica) Conoscenza nel testing di interfacce dal punto di vista elettrico, funzionale, scambio dati e radiofrequenza AREE DI LAVORO: PIEMONTE / Torino
TIPO CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO / FULL TIME
CCNL APPLICATO: Unionmeccanica Confapi (13 mensilità, welfare, sanità integrativa)
NUMERO MINIMO DI ANNI DI ESPERIENZA: da 1 a 2 anni
Please send us your complete cv, with privacy authorization D. Lgs. 196/03 at: ******
#J-18808-Ljbffr