Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Leader Face To Face Lazio

Leader Face To Face LazioORGANIZZAZIONE: Greenpeace OnlusDIPARTIMENTO: FundraisingRUOLO : Leader Face to Face collaboratrice/collaboratore autonoma/oCOMPETEN...


Greenpeace O.N.L.U.S. - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Graduate Area Manager

****Please note that on-site presence is required. The role is based in MXP6 - Novara**** Would you like to work as part of an innovative, fast-paced, and mo...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Erp Senior Associate (Private Sector) | Roma [Adv]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra in PwC e diventa: ERP Senior Associate Your Perspectives Prenderai parte a sfidanti progetti d...


Pricewaterhousecoopers International - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Leader Face To Face Lazio

Leader Face To Face Lazio ORGANIZZAZIONE: Greenpeace Onlus DIPARTIMENTO: Fundraising RUOLO : Leader Face to Face collaboratrice/collaboratore autonoma/o COMP...


Greenpeace O.N.L.U.S. - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Automotive Aftersales & Technical Training Specialist & Programme Support

Dettagli della offerta

Ruolo Automotive Aftersales Technical Training Specialist Programme Support Area Automotive N° Posizioni 1 Sede di lavoro Roma Tipo di contratto Determinato Principali Responsabilità Al fine di potenziare i servizi della divisione Training Education, ovvero il centro di eccellenza DEKRA per la formazione professionale che supporta i Clienti nell'identificare le loro esigenze formative, progettare soluzioni formative personalizzate e gestire la proposta didattica attraverso un team di Formatori, Tutor e Coach altamente qualificati.
Alla risorsa saranno assegnate le seguenti attività primarie da svolgere principalmente in back office: Supporto per la mappatura e analisi dei fabbisogni formativi; Coordinamento interno dei processi e programmi della formazione service e meccatronica; Supporto e verifica di contenuti e modalità di erogazione della formazione; Monitoraggio e stesura della reportistica dei risultati dei programmi di apprendimento; Analisi qualità complessiva del processo formativo.
La risorsa inoltre coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato atteso dal Cliente committente rapportandosi con grandi doti di comunicazione e relazionali non solo con i partecipanti della formazione ma con tutti gli stakeholders (interni ed esterni all'organizzazione).
Titolo di studio Laurea Requisiti minimi Laurea in ingegneria meccanica Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point Esperienza Automotive, ambito Service e Post Vendita Eccellenti doti comunicative Buona conoscenza della lingua Inglese Orientamento al Cliente ed alla costruzione di relazioni di fiducia Problem solving Disponibilità ad effettuare trasferte Requisiti Preferenziali Passione per il settore Automotive Pregressa esperienza in ambito formativo nel contesto delle reti automobilistiche Proattività Conoscenza della lingua francese Disponibilità immediata Compenso, benefit, Kit ICT Compenso commisurato all'esperienza maturata, Ticket Restaurant (solo se in sede); KIT ICT: PC, Smartphone, Internet Key Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art.
1 e Art.
18) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:39:08.137Z