Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnici Manutenzione Impianti Alimentazione

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzio...


Azienda Trasporti Milanesi Spa - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Instrumentation Engineer

IDROCONSULTING S.p.A., società di ingegneria, impiantistica e servizi per il trattamento delle acque, è sorta nel 1977 per volere di un gruppo di tecnici del...


Idroconsulting S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Progettista Elettrico

Azienda Per importante realtà industriale, ricerchiamo un/a Progettista Elettrico Offerta La risorsa si dovrà occupare della progettazione elettrica nel sett...


Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Installatori E Montatori Elettrici - Estero

Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di **Installatori e montatori elettrici. **In particolare, lavoreranno occupandosi di montag...


Process - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Automation Engineer - Plc - Robot | Automation Company

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Il nostro cliente è una PMI italiana operante nella progettazione, produzione e installazione di sistemi di automazione industriale. Caratterizzato da una storia di oltre 30 anni, una dozzina di risorse e clienti sul territorio nazionale ed internazionale, attualmente il cliente sta attraversando una fase di forte crescita.

In tale contesto e per il potenziamento del team di Operations, stiamo ricercando un PLC Manager, a riporto del Direttore Operations.

Il candidato sarà direttamente responsabile dello sviluppo di sistemi di automazione complessi e dell'industrializzazione del software, fungendo quindi da "laccio" tra la parte a monte meccanica e di gestione/sviluppo SW di più alto livello.

Nello specifico, richiediamo:

Esperienza in programmazione e messa in funzione di software PLC di macchine automatiche e impianti. Buona conoscenza dei software di programmazione:
Siemens TIA Portal S7-1200 S7-1500 Drive Sinamics G120-S120 Capacità di lettura e analisi di schemi elettrici per impianti di automazione. Costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze:

Conoscenza di programmazione Robot antropomorfi (Kuka/Abb). Ambienti PLC Rockwell. Applicativi CAD elettrici. L'attività prevede una piccola percentuale di trasferte in Italia, Europa e Paesi extra EU.

Salary package e inquadramento saranno funzione dell'esperienza effettiva e dei valori di partenza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:38:17.907Z