Chi siamo
Key Solution srl è un'azienda italiana in continua crescita con oltre 10 anni di esperienza nel campo dell'Automation Engineering per il settore Oil & Gas, lavorando a progetti sia a livello nazionale che internazionale per importanti clienti del settore, tra cui ENI, Maire Tecnimont e Saipem. Siamo un team giovane e multiculturale che valorizza la proattività e il pensiero creativo dei propri talenti, proponendo soluzioni innovative e adottando nuove tecnologie e approcci.
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di un talento appartenente alle categorie protette con possibilità di inserimento a lungo termine presso i nostri uffici a Rho (MI).
Le posizioni aperte fanno parte dei seguenti dipartimenti:
· Automation Engineering
· IT (frontend e backend)
· Amministrazione e Contabilità
Le responsabilità variano in base alla posizione selezionata e verranno definite nel dettaglio in sede di colloquio.
Requisiti trasversali indispensabili
Certificato di appartenenza a categorie protette secondo la Legge 68/99. Diploma o Laurea Triennale in una disciplina pertinente al ruolo. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word, PowerPoint, Teams). Conoscenza del pacchetto Google Workspace. Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Soft skills
Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace con i colleghi Disponibilità nell'acquisire nuove competenze e conoscenze, mostrando apertura al feedback e all'auto-miglioramento. Capacità di affrontare e risolvere situazioni problematiche in modo efficace e creativo. Capacità di adattarsi a situazioni nuove e di gestire cambiamenti imprevisti nel lavoro quotidiano. Benefit offerti
Buoni pasto. Welfare aziendale. Partecipazione a eventi di teambuilding. Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali (lunedì-venerdì, dalle 9:00 alle 18:00).
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Domande di preselezione:
Rientri nelle categorie protette come da legge 68/99? Lingua:
Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr