Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation & Maintenance Engineer Junior

Nel contesto della DRW STEM II che si terrà dal 14 al 18 ottobre, il Gruppo Aeroporti di Roma ricerca laureandi/e o neolaureati/e in ambito STEM.Il Gruppo Ae...


Digital Recruiting Week - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Senior System Engineer - Roma

AziendaAzienda di circa 200 persone, è una Digital Innovation Company la cui missione è supportare le organizzazioni pubbliche e private in tutte le fasi del...


Michael Page International Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Pv Studies Engineer (F/M/D)

Le principali attività saranno: Esecuzione di studi tecnici preliminari per sottomissione di permessi e due diligence per operazioni di fusione e acquisizion...


Axpo Solar / Urbasolar - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Ingegnere Progettista Meccanico

Funzione: Progettista meccanicoCategoria: Progettisti / Design / GraficiInizio previsto: 11/11/2024Luogo di lavoro: Cassino, FrosinoneAdecco Italia spa, fili...


Adecco Italia Spa - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Automation Engineer - Categorie Protette (L. 68/99)

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda dinamica e competitiva altamente specializzata nella definizione, programmazione e installazione di soluzioni all'avanguardia per l'automazione industriale e che fornisce prodotti e servizi adatti alle esigenze di diversi settori industriali con competenze trasversali su tutti i settori dell'ingegneria.
L'azienda offre servizi di consulenza, system integration, revamping e manutenzione per soluzioni in ambito Data Analytics, Industrial Internet of Things, Advanced Manufacturing, Augmented Virtual Reality e Mes.
Siamo alla ricerca di un Automation Engineer che si occuperà di sviluppo di software per l'automazione industriale e sistemi di supervisione.
Valutiamo candidati con diversi livelli di esperienza: Junior, motivati ed ambiziosi, interessati ad intraprendere un percorso di crescita; Senior, che vogliano, con la loro esperienza e bagaglio di competenze, apportare un valore aggiunto all'azienda.
La figura, compatibilmente con il proprio livello di esperienza, sarà inserita inizialmente in un team di sviluppo in modo che possa acquisire progressivamente autonomia nelle scelte delle soluzioni da adottare.
Il candidato riporterà direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico.
Requisiti: Iscrizione alle liste di collocamento L. 68/99 Esperienza pregressa nel campo dell'automazione.
Attitudine al problem solving Predisposizione a lavorare in team L'azienda offre un ambiente lavorativo stimolante e una crescita, personale e professionale, costante.
Sede di lavoro: Roma.
Appartenenza alle categorie protette (68/99) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T01:17:08.865Z