Autore annuncio: Synergie Italia spa Zona lavoro: Bari , Bari Data pubblicazione: 12 dicembre 2024 Sigla riferimento: 258378
Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Bari
AUTISTI PATENTE C/CE TRENTINO -ALTO ADIGE Agenzia/Filiale Synergie: TRENTO
Codice Agenzia: 374
Pubblicato il: 11-12-2024
Città: Bari
Tipologia contratto: Da definire - valutare
Codice annuncio: 258378
Settore: Gestione e Trattamento Rifiuti
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino - Autista pat. C - CQC - D
Nazione: Italia
Descrizione azienda Synergie , seleziona per azienda leader nel settore della gestione dei rifiuti e del recupero materiali, su tutto il territorio Altoatesino, con una forte attenzione alla sostenibilità, un/a:
AUTISTA PATENTE C/CE - CON ESPERIENZA Posizione La risorsa sarà coinvolta in attività di trasporto su territorio regionale, garantendo puntualità ed efficienza nei servizi di ritiro legname e materiale verde.
Si occuperà principalmente di:
Effettuare viaggi giornalieri in tutto l'Alto Adige con mezzo assegnato, mantenendolo in condizioni ottimali di pulizia; Seguire il piano di trasporto organizzato dal disponente; Utilizzare mezzi specifici (bilico, ragno) per le operazioni di carico e scarico, se necessario. Requisiti La risorsa ideale possiede:
Patente CE valida e comprovata esperienza nel ruolo; Preferibile conoscenza nell'uso di bilico e ragno; Capacità di organizzarsi autonomamente e di lavorare secondo le disposizioni fornite; Disponibilità a un orario giornaliero full time. Altre informazioni Si offre:
Contratto di lavoro CCNL Servizi Terziario, 14 mensilità, livello da definire in fase di colloquio; Possibilità di primo alloggio presso l'azienda; Ambiente di lavoro dinamico e organizzato; Opportunità di collaborare con un team strutturato e professionale; Contratto di assunzione diretto in azienda, da valutare in base all'esperienza pregressa. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr