Sei in possesso della patente CE-CQC?
Vorresti specializzarti nella guida della bisarca?
Synergie Italia SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nella logistica e trasporti: AUTISTI PATENTE CE e CQC CON ESPERIENZA da inserire in un corso di formazione per diventare bisarchisti.
Le risorse verranno inserite in un contesto strutturato e dopo aver effettuato un affiancamento pratico con autisti esperti (retribuito) nel quale apprenderanno le modalità di guida, carico/scarico della bisarca e le moderne attrezzature utilizzate nel trasporto con bisarca, inizieranno ad effettuare trasporti e consegne in autonomia con trasferte settimanali in tutta Italia.
Ricerchiamo candidati in possesso di patente CE+CQC merci e carta del conducente in corso di validità che abbiano avuto esperienza nella guida di mezzi pesanti (bilico, centinato, tir, camion o altri mezzi simili) e che si vogliano specializzare nella guida di bisarca e trasporto di autovetture in tutta Italia.
E' necessario essere disponibili al trasferimento a Termini Imerese per circa 2 mesi per l'affiancamento pratico e successivamente è richiesta la disponibilità ad effettuare trasporti in linea (da nord a sud Italia, no estero), con trasferte settimanali da lunedì a venerdì (rientro fine settimana) e disponibilità una volta al mese sabato e domenica.
Durante il corso presso Termini Imerese, le risorse saranno già sotto contratto di 6 mesi a tempo determinato con prospettiva di indeterminato.
Retribuzione durante l'affiancamento/corso: Livello 3S del CCNL dei trasporti - 1850 euro lordi mensili + ticket da 7 euro.
Vitto e alloggio saranno a carico dei lavoratori.
Retribuzione dopo l'affiancamento/corso: dai 3150 euro ai 3300 euro netti mensili con trasferte settimanali (Nord e Sud Italia) + ticket da 7 euro.
L'azienda possiede inoltre un sistema premiante.
Luogo corso: Termini Imerese (Palermo) Luogo di lavoro: PONTECAGNANO FAIANO (SALERNO) con trasferte in tutta Italia.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004