Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Autisti di autoarticolato/autotreno da inserire in Mercitalia Shunting & Terminal – Polo Logistica all'interno della Struttura Trasporti. Il Polo Logistica comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro all'anno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori.
La persona si occuperà di: guida dell'automezzo assegnato con disponibilità a percorrenze di lunga durata su tutto il territorio nazionale (10/11.000 km al mese, circa);Piccola manutenzione ordinaria (lampadine, raccordi rapidi, ecc) ivi compreso il lavaggio del mezzo presso impianti autorizzati;conservazione dell'automezzo e della cabina nelle condizioni ottimali di igiene e pulizia.Requisiti richiesti: esperienza professionale di almeno 2 anni nel ruolo di autista di autoarticolato/autotreno;disponibilità a pernotti settimanali in cabina (anche tutta la settimana, sabato e domenica esclusi);disponibilità a partenze il lunedì mattina prima delle 4:00 e rientro il sabato;rizzaggio del carico;uso del conotachigrafo;base sulla sicurezza.Requisiti preferenziali: ADR cassonato base traporto in colli;attestato bailitazione utilizzo carrello elevatore;abilitazione gru da autocarro.Completano il profilo: problem solving.
Sede di lavoro: Terni – assegnazione Area Park: Terni / Marcianise / Bologna / Tortona / Livorno
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato – CCNL Logistica
Il Trattamento Economico prevede una RAL pari a 26.418,42€ alla quale si aggiunge: Carta di Libera Circolazione; Assistenza Sanitaria Integrativa; Contributo Conciliazione Vita-Lavoro; Ticket Restaurant; Contributo Fondo Eurofer.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il giorno 12 settembre 2024.
#J-18808-Ljbffr