Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane Ricerca risorse con qualifica di Meccatronico per importante società di trasporti su scala nazionale.
La risorsa dovrà occuparsi della riparazione e della manutenzione media-alta dei veicoli ed è richiesta esperienza nel ruolo maturata in officine o concessionarie di veicoli oppure il possesso di un titolo di studio di scuola superiore ad indirizzo meccatronico.
Le principali mansioni sono: Individuare problemi e malfunzionamenti nei veicoli;Riparare i guasti, sostituire parti e componenti usurati;Testare il veicolo per verificare la risoluzione del problema;Svolgere attività di manutenzione ordinaria; Requisiti: Esperienza nella mansione.
Buona conoscenza della meccanica e dell'elettronica di mezzi di trasporto pesanti (autobus)Capacità di utilizzo di strumenti e utensili per le riparazioni;Competenza nella diagnostica e valutazione dei guasti.
Contratto: Proposta di assunzione a Tempo Indeterminato in azienda Orario lavorativo: Full-time, su turni Inquadramento: CCNL NOLEGGIO ANAV, retribuzione commisurata all?esperienza Luogo di lavoro: Roma zona Ardeatina e Salaria Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati