DIANA HUNTERS, una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all'estero, che si avvale dell'Intelligenza Artificiale – IA, abbinata all'esperienza e alla competenza dei propri Head Hunter.
Per azienda cliente ricerchiamo un/a:
AUTISTA PIATTAFORME AEREE (PLE) Posizione: Che, inserito/a nello staff dei cantieri assegnati (divisione Infrastrutture), riporta direttamente al Capo cantiere nelle fasi di:
Gestione ed esecuzione dei cantieri Nello specifico, la Risorsa inserita curerà le seguenti attività:
Manovrare in loco le piattaforme elevatrici (PLE) per favorire l'esecuzione di lavori in quota; Utilizzo dei mezzi per il trasporto delle piattaforme aeree presso i cantieri designati; Collaborare con il team operativo supportandoli per l'esecuzione di lavori in quota; Conoscenza delle normative di sicurezza e la documentazione di valutazione dei rischi dello stesso cantiere; Conoscenza ed utilizzo approfonditi relativi all'utilizzo dei dispositivi DPI anticaduta e di 3° categoria. Assoluta sicurezza e precisione nelle manovre eseguite sulle piattaforme aeree. Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo; Possesso di attestati di formazione per: "Addetti all'uso di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE)" con e senza stabilizzatori. Sono inoltre richieste capacità analitiche e di problem solving, attitudine al lavoro di squadra.
Sede: Treviso (TV)
Orario di lavoro: Full-time
Si offre inserimento con contratto di lavoro subordinato con inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal/la candidato/a ideale.
Altre informazioni: Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.dianahunters.com
#J-18808-Ljbffr