Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è una società con oltre 30 anni di esperienza nel settore del trasporto e della logistica, offrendo un servizio di qualità per clienti del settore della filiera agroalimentare italiana.
Job Title e finalità di Ruolo: AUTISTA PATENTE E - CQC La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è una risorsa con esperienza maturata nel ruolo di autista di autoarticolati dalle 7,5 tonnellate, in possesso delle patenti E- CQC.
La risorsa ideale ha esperienza nel carico/scarico camion con utilizzo di transpallet manuali ed elettrici e sponda idraulica.
La risorsa si occuperà del carico e scarico camion e della successiva consegna di materiale agroalimentare per il settore appartenente alla GDO nella zona del Nord Italia.
E' prevista partenza e ritorno presso il Centro di distribuzione di Somaglia (LO).
Principali Responsabilità Gestione delle spedizioni secondo le tempistiche di consegna indicate.Carico e scarico dei veicoli.Attenta gestione della merce.Competenze Tecniche (Hard Skills) Patente E- CQC in corso di validità.Precedente esperienza come autista di bilici e autoarticolati.Precedente utilizzo di transpallet elettrici e manuali e sponda idraulica.Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore agroalimentare.Abilità Personali (Soft Skills) Problem solving.Responsabilità, serietà e affidabilità.Ottime doti organizzative e relazionali.Condizioni di contratto Sede di lavoro: Somaglia (LO)Orario di lavoro e work life balance: Full time, inizio giornata lavorativa prevista verso le 2.00/3.00 per carico mezzi e partenza per i luoghi di consegna, rientro previsto intorno alle 13.00. Turni lunedì/domenica con un giorno di riposo infrasettimanale oppure turni lunedì/sabato (domenica di riposo).Tipologia contrattuale: Assunzione diretta full time, primo contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi + assunzione a tempo indeterminato.Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000 – 38.000 €.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Necessaria pregressa esperienza nell'utilizzo di bilici e possesso di patente CE+CQC merci in corso di validità.
#J-18808-Ljbffr