Ricerchiamo un AUTISTA con PATENTE C+CQC.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Supervisionare le operazioni di carico e scarico del materiale, verificarne le condizioni e compilare la relativa documentazione. Guidare escavatore a risucchio (con iniziale affiancamento interno) e autocarro quattro assi scarrabile. Trasportare il materiale, generalmente da cantiere vs discarica autorizzata. Le lavorazioni sono prevalentemente eseguibili nella giornata lavorativa. Effettuare attività cantieristiche non direttamente collegate alla guida dell'autocarro (ad esempio supportare i colleghi nelle altre operazioni di lavoro quando il camion è fermo oppure non in utilizzo per quel determinato lavoro). Controllare le condizioni del veicolo e curarne la manutenzione ordinaria. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza di almeno tre anni nella conduzione di autocarri ed è in possesso della patente C + CQC e carta tachigrafica in corso di validità.
Completano il profilo la residenza in zone limitrofe, la disponibilità a trasferte, prevalentemente in Liguria ma anche occasionalmente sul territorio nazionale, formazione generale specifica rischio alto in corso di validità.
Si richiede flessibilità negli orari e disponibilità per reperibilità, serietà, educazione, pulizia dei mezzi utilizzati e rispetto verso l'azienda, i colleghi ed i clienti.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL applicato Edilizia Artigianato, con inquadramento e retribuzione commisurate al profilo e alle competenze.
Luogo di lavoro: Prevalentemente La Spezia e provincia, con trasferte in Liguria/Toscana e occasionalmente sul territorio nazionale.
Si prega di non contattare l'azienda tramite canali diretti, i candidati idonei verranno ricontattati dopo la candidatura per il colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare:
Tredicesima Domande di preselezione:
Il candidato è disposto ad occuparsi di mansioni inerenti alla cantieristica nel periodo in cui non è impegnato alla guida del camion o qualora ci siano delle giornate dove lo spostamento del mezzo non è richiesto? Esperienza:
Autista: 3 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione:
Patente CQC (Obbligatorio) Patente C (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare:
50% (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr