Per azienda in ambito telecomunicazioni, energia e soluzioni digitali, Importante Azienda seleziona AUTISTA MEZZI PESANTI (ADDETTO OPERE CIVILI), su tutto il territorio nazionale, con particolare focus in Emilia-Romagna, Veneto, Lazio e Friuli Venezia Giulia.
L'Azienda, specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazioni, è leader nel mercato Europeo e del Medio Oriente.
Da anni opera nell'ambito delle energie rinnovabili, integrazione di sistemi, infrastrutture e sicurezza e si caratterizza anche per gli importanti progetti di ricerca e sviluppo e la partecipazione a progetti di ricerca in ambito europeo in collaborazione con alcuni dei principali operatori di telecomunicazioni, università, centri di ricerca e società manifatturiere.
CERCHIAMO persone che abbiano maturato almeno sei mesi di esperienza in ambito telecomunicazione, energia o infrastrutture, i requisiti tecnico-operativi richiesti per la mansione:
Esperienzaanche mínima in ambito di costruzioni di infrastrutture civili su strada (infrastrutture per fibre ottiche (basamenti armadi), linee elettriche, acquedotti, illuminazione pubblica, gas)
Nessuna limitazione ad operare in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) ed in quota
Essere in possesso di patente C o superiore e della "Carta Qualifica Conducente" (CQC)
Buona padronanza della lingua italiana
L'ATTIVITA' In ambito operativo la persona svolgerà la mansione di addetto alla conduzione, in misura prevalente rispetto all'attività lavorativa su cantiere, di mezzi pesanti e/o autocarri.
Provvederà anche alla manutenzione ordinaria degli stessi e potrà effettuare operazioni di carico e scarico dei materiali mediante gru idraulica in dotazione al mezzo.