:
Pomigliano d\'arcogi confidenziale primaconfidenzialetaliana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle confidenzialericerca per importante realtà che nel settore logística:
Autisti di bisarcale risorse dovranno gestire le operazioni di carico, scarico e consegna delle vetture che verranno trasportate sia in che \'estero.
In ogni fase dellattività dovranno inoltre verificare lo stato del carico e controllare le condizioni del mezzo, così da garantire che il trasporto avvenga in condizioni di assoluta sicurezza.
Si richiedono:
- esperienza nella mansione
- patente ce e cqc
- carta tachigráficacompletano il profilo:
- buone modalità comunicative e relazionali - forte senso di responsabilità- organizzazione e capacità di gestione del tempo - flessibilità- pazienza e resistenza allo stress
- problem solvingluogo di partenza/arrivo:
Confidenziale cassino, livorno,, pomigliano darco, torino si offrono:
- contratto di somministrazione a tempo indeterminato
- possibilità di maturare esperienza in un contesto multinazionale strutturato facciamo partedi confidenzialeolding la multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca confidenziale consulenza hr, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su confidenziales.. A. Confidenziale autorizzata ad operare dal ministero del lavoro aut.
Min.
prot.
1101 - sg.
Lofferta si intende rivolta a, nel rispetto del d. Lgs.. --- e ss.
Mm.
Ii.
E dei decreti legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
linformativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del reg.
Eu /2016