Il candidato verrà inserito nella funzione SDS-MAG della Divisione Servizi Servizio Idrico – Magazzini e Officine e svolgerà attività di conduttore di mezzi pesanti con gru. A titolo esemplificativo e non esaustivo, tramite l'utilizzo degli automezzi in dotazione si occuperà delle operazioni di carico/scarico e trasporto materiali in servizio di supporto a più Funzioni/Direzioni. Attraverso l'utilizzo di carrelli elevatori, trans pallet manuali ed elettrici supporterà il personale MAG nelle attività di movimentazione dei materiali in entrata ed in uscita verso le funzioni richiedenti garantendo il corretto mantenimento delle giacenze del Magazzino SII.
Profilo Ideale del candidato: Formazione: Licenza media o diploma di istruzione secondaria superiore nell'ambito delle discipline tecniche.
Preparazione professionale: titolo preferenziale sarà esperienza pregressa di 6 mesi come conduttore di mezzi pesanti con braccio gru in attività di movimentazione di carichi; possesso della patente C in corso di validità; abilitazione CQC in corso di validità; abilitazione alla conduzione gru per autocarro ai sensi dell'articolo 73, comma 5 del D.Lgs. n. 81/2008 in corso di validità e abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità costituiranno requisito preferenziale.
Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, disponibilità e flessibilità; uso e conoscenza principali applicativi ambiente Windows e pacchetto Office.
Altro: disponibilità a lavorare su turni diurni ed in regime di reperibilità (notturni e festivi).
Il candidato/a deve possedere, al momento della candidatura, a pena di esclusione dalla procedura di selezione i seguenti requisiti:
assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro ovvero di consulenza, o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione, che comportino il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;possesso dell'idoneità psico-fisica da accertare con visita medica ai sensi della D. Lgs. 81/08.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €27.000,00 - €30.000,00 al mese.
Benefit:
Buoni pasto.Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.Straordinari.Retribuzione supplementare:
Quattordicesima.Straordinario.Abilitazione/Certificazione:
Patente CQC (Obbligatorio).Patente Gru per autocarro (art.73) (Obbligatorio).Patentino Carrelli Elevatori (Obbligatorio).Patente B (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr