Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per cliente operante nel settore della cura degli anziani e delle persone con disabilità, fornendo servizi di assistenza domiciliare, fisioterapia, riabilitazione, supporto medico e infermieristico, e cure palliative: AUSILIARIO/AUSILIARIA SOCIO ASSISTENZIALE L'AUSILIARIO/A SOCIO ASSISTENZIALE avrà la responsabilità di supportare gli operatori sanitari nella gestione quotidiana dei pazienti.
Le sue principali mansioni includono l'assistenza nelle attività quotidiane come l'igiene personale, la mobilizzazione dei pazienti e la somministrazione di pasti.
Sarà fondamentale creare un ambiente accogliente e sicuro per gli assistiti, collaborando attivamente con il team per garantire standard elevati di cura.
L'AUSILIARIO/A SOCIO ASSISTENZIALE parteciperà anche alle attività ricreative e ai programmi terapeutici destinati a migliorare la qualità della vita degli ospiti.
I requisiti per candidarsi a questa posizione includono: diploma in ambito socio-sanitario o titolo equipollente; esperienza pregressa nel settore dell'assistenza agli anziani o persone con disabilità; attitudine al lavoro di squadra; ottime capacità comunicative; pazienza e empatia verso gli assistiti; disponibilità a lavorare su turni; conoscenza delle normative sanitarie vigenti e dei principi di sicurezza.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di formazione continua.
La sede di lavoro è situata a Milano in un contesto facilmente raggiungibile.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga full time 38 ore settimanali , da lunedì a domenica su turni, secondo i seguenti orari: - 7.00 - 14.00 - 14.00 – 21.00 CCNL Cooperative Sociali, livello C1.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004