PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI n. 1 AUSILIARIO DELLA SOSTA – ACCERTATORE (ai sensi dell'art.
12bis del Codice della Strada) E FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DALLA QUALE ATTINGERE A FUTURE ASSUNZIONI.
GESTIONE SERVIZI MOBILITA' SPA, primaria azienda a totale controllo pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle Pubbliche Amministrazioni, ricerca e seleziona: ADDETTO ALLA GESTIONE E CONTROLLO DELLA SOSTA – CON MANSIONI DI AUSILIARIO DELLA SOSTA – ACCERTATORE AI SENSI DELL'ART.
12bis DEL CODICE DELLA STRADA I candidati, che risponderanno direttamente al CAPOSQUADRA, si dovranno occupare del controllo ed emissione degli avvisi di accertamento, relativi alle aree di sosta a pagamento e di tutta la sosta regolamentata.
Si dovranno occupare altresì della prima manutenzione delle attrezzature installate quali i parcometri, gestiti dalla società.
Requisiti del candidato : Avere conseguito la maggiore età Possedere idoneità psico-fisica alla mansione.
Patente di guida almeno la "B".
Disponibilità all'assunzione: dal 11 novembre 2024 Saranno considerati titoli preferenziali, che daranno un maggior punteggio: Esperienza nella mansione di Ausiliario della Sosta/Accertatore ai sensi dell'art.
12bis del Codice della Strada; 1 punto ogni mese di lavoro in pari mansione con un massimo di 12 punti; Residenza/domicilio nella provincia di Pordenone, in quanto è prevista per la funzione la reperibilità festiva e notturna; Conoscenza delle lingue straniere; Titolo di studio di scuola superiore o laurea; Essere in possesso delle attestazioni di partecipazioni ai corsi di formazione sulla sicurezza, primo soccorso, antincendio uso del defibrillatore, che dovranno essere esibiti almeno in copia ed allegati al C.V. Completano il profilo, carattere determinato, buona capacità di gestione dello stress, la particolare predisposizione al rapporto con il pubblico, motivazione, educazione e buone doti relazionali.
Sede di lavoro: principalmente San Vito al Tagliamento (PN) e Codroipo (UD) ed in caso di necessità dell'azienda negli altri Comuni italiani in cui opera la società con contratti di servizio in vigore (provincie di Pordenone, Udine e Venezia).
I nquadramento del candidato : I candidati saranno assunti da Gestione Servizi Mobilità Spa.
Il contratto sarà full time di 40h settimanali.
Nell'ambito della settimana lavorativa di 40 ore si lavorerà dal lunedì alla domenica con riposi giornalieri settimanali.
Orario di lavoro: giornaliero compreso tra le ore 08:00 e le ore 23:00.
Periodo del contratto: 12 mesi a tempo determinato.
L'inquadramento previsto è il 5° livello del CCNL del Terziario, oltre ai contratti integrativi aziendali e buono pasto giornaliero.
GESTIONE SERVIZI MOBILITA' SPA procederà ad un ulteriore colloquio con i candidati proposti da WORK ON TIME di Pordenone, al termine dei quali, sarà redatta la graduatoria definitiva.
GESTIONE SERVIZI MOBILITA' SPA procederà all'assunzione, secondo le seguenti modalità: 1) Il primo classificato, a tempo determinato per 12 mesi; 2) In ordine di graduatoria, a tempo determinato, secondo le necessità aziendali.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
La pubblicazione del presente bando, la ricerca e la valutazione dei candidati, è stata affidata a WORK ON TIME di Pordenone .
I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae e vari attestati formativi, in risposta al presente annuncio entro le ore 12:00 del 04 novembre 2024.
Pordenone, li 22 ottobre 2024 by helplavoro.it