Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano o Brescia siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come AUDITOR HSE all'interno del team HSEQ COMPLIANCE REVIEW AND IMPROVEMENT AMBIENTE & DUE DILIGENCE.
La struttura ha la principale responsabilità di assicurare la realizzazione delle attività di audit in ambito ambiente, salute, sicurezza e qualità, dalla definizione del piano, alla conduzione delle verifiche e relativa reportistica, all'individuazione delle azioni di miglioramento ed al presidio delle relative attività di follow-up.
Ti occuperai di Pianificazione e preparazione dell'audit HSEQ in accordo con il programma annuale Effettuazione dell'audit sui processi operativi HSE, supervisione e coordinamento degli audit di conformità normativa (eseguiti da consulenti esterni) e degli altri audit di conformità a norme specifiche. Monitoraggio dell'avanzamento delle azioni derivanti dagli audit. Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Laurea in discipline tecnico-scientifiche Esperienza pregressa come HSE operativo in realtà impiantistiche (es. RSPP, ASPP), CSE / assistenza CSE, consulenza HSE Ottima conoscenza di processi HSE, audit, sicurezza cantieri e normativa HSE Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale Completano il profilo: orientamento al teamworking, problem solving, capacità di gestione dei conflitti e di negoziazione. Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016 / 679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr