Auditor - Commercialista Di Holding

Dettagli della offerta

Per importante Società Per Azioni nostra cliente (holding), con sede a nord di Brescia, ricerchiamo:
AUDITOR - COMMERCIALISTACaratteristiche personali: Laurea in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; gradita abilitazione professionale;Richiesta esperienza di almeno 3/4 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati o presso primarie società di revisione operanti con aziende industriali;Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;Adeguata preparazione sulla normativa fiscale e civilistica per una supervisione della contabilità generale, ammortamenti, dichiarazioni fiscali;Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi;Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia a servizio di un team;Capacità di crescita professionale;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica; conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale; gradita la conoscenza di AS400;Domicilio nella provincia nord-orientale di Brescia, e comunque in aree limitrofe all'Azienda, o disponibilità al trasferimento.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Collaborare con la Direzione Generale per le attività di Internal auditing e di Gruppo;Stesura dei Report Flussi Informativi partecipazioni delle società controllate, collegate e finanziarie, collaborando con le altre funzioni aziendali del Gruppo;Fornire adeguato supporto alla stesura del bilancio d'esercizio e consolidato mediante la conoscenza e l'applicazione delle relative procedure;Controllo della regolarità sia fiscale sia societaria delle dichiarazioni fiscali (Unico, 770, Iva, CNM, CU); redazione delle dichiarazioni fiscali interne (Lipe, intra, esterometro..);Gestione fiscale immobili; cespiti, anagrafica tributaria, Imu;Collaborazione e gestione dei rapporti con Segretari dei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo, Organismo di Vigilanza e Soggetti preposti al fine di disporre la seguente documentazione di tutte le Società collegate/controllate:Relazioni Sindaci, Società di Revisione e Organismo di Vigilanza;Visure camerali aggiornate e Statuti;Curare gli aspetti finalizzati alla Compliance legale di Gruppo;Predisposizione O.D.G., convocazioni CDA, Assemblee; stesura Verbali di CDA e Assemblee.Sede di lavoro: provincia nord-orientale di Brescia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

#J-18808-Ljbffr

Requisiti

Impiegato Contabile Senior

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per Studio di c...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: ARENA PO Per importante azienda operante nel settore Mani...


Da Manpower Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile Unico/A

Eurointerim S.p.A. Filiale di Milano ricerca per rinomata società di produzione, una risorsa da inserire per ampliamento dell'organico:Descrizione del lavoro...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile Senior

M& A MARCIANESI E ASSOCIATI, è una realtà presente sul territorio da quasi 40 anni, sempre in crescita. La società è suddivisa in reparti: CONTABILITA', PAGH...


Da M&A Marcianesi E Associati Srl Sb - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T08:06:18.136Z