**Sedi di riferimento**: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona, Roma
**Esperienza**: Almeno 2 anni
Scopri Dedagroup
Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo nati con l'informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell'automazione.
Consapevoli che le basi della nostra eccellenza sono le persone, siamo Certificati "Family Audit" e SA8000, a fronte dell'adozione di policy volte a favorire l'equilibrio tra vita privata e professionale, tra le quali figurano la possibilità di usufruire di un orario flessibile e il nostro modello di Lavoro Agile, che permette ai nostri collaboratori di lavorare in smart working diversi giorni alla settimana.
**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserita/o all'interno dell'unità organizzativa "Service Management" di Deda Cloud S.r.L., che si occupa delle attività legate alla definizione, al supporto ed al controllo dei macro-processi aziendali.
**In particolare, ti occuperai di**:
Supporto all'adozione di modelli standard/linee guida internazionali;
Supporto al corretto funzionamento ed al continuo miglioramento dei processi aziendali;
Collaborazione con la Direzione "Organization & Compliance" di Dedagroup Corporate in ambito Compliance, per garantire l'applicazione, nella propria divisione di appartenenza, della Compliance definita a livello Corporate (procedure, regolamenti, prassi, strumenti);
Partecipazione agli audit, di Certificazione/Qualificazione o richiesti da Fornitori/Clienti, per le aree di propria competenza diretta e supporto ai colleghi nell'organizzazione degli stessi, in collaborazione con la Direzione "Organization & Compliance" di Dedagroup Corporate.
Qualifiche e competenze richieste
E' preferibile avere competenze ed esperienza in ambito normative e sistemi di gestione ISO 9001, IS0 27001, ISO 20000, ISO 22301;
Conoscenza del Pacchetto Office;
Conoscenza delle linee guida ITIL;
Conoscenza della lingua inglese;
Si valuta positivamente una precedente esperienza lavorativa in ambito informatico e in particolare di Information Security e Privacy.
Le soft skills che riteniamo importanti
Stiamo cercando una persona affidabile, organizzata, puntuale e proattiva, capace di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, capace di lavorare in autonomia e in team, con una buona sensibilità organizzativa.