La nostra azienda cliente è tra i leader nei servizi professionali a livello internazionale, attiva nei servizi di revisione contabile e nella consulenza in ambito contabile, sostenibilità, finanziario, tech, fiscale e consulenza strategica. Con una reputazione consolidata per l'innovazione e l'eccellenza, l'azienda è nota per la sua capacità di combinare competenze locali con una prospettiva globale, grazie ad un modello di partnership integrata a livello sovranazionale, garantendo servizi di alta qualità e creando valore sostenibile per i clienti.
Al fine di potenziare la Branch romana e sviluppare ulteriormente il mercato, stiamo ricercando un/una professionista per il ruolo di leadership.
Il/la professionista avrà l'opportunità di guidare e sviluppare la Branch romana, lavorando a stretto contatto con il management internazionale e locale per garantire la qualità dei servizi offerti e promuovere la crescita strategica dell'ufficio.
Il/la candidato/a avrà una rilevante esperienza presso altre società primarie di revisione e dovrà possedere una leadership tale da gestire un team eterogeneo, comprendente altri ed altre partner, e di lavorare con il giusto entusiasmo e livello di energia per continuare a sviluppare e far crescere il business attuale.
Responsabilità principali: Condurre e supervisionare revisioni contabili e audit finanziari di alta complessità per clienti di rilievo;
Risultare punto di contatto strategico per i clienti, contribuendo alla risoluzione di problematiche complesse e supportando lo sviluppo del business;
Gestire e motivare team di professionisti e professioniste con competenze e background diversificati, garantendo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e produttivo;
Sviluppare e implementare strategie di crescita per la Branch identificando opportunità di mercato e costruendo solide relazioni con i clienti;
Assicurare il rispetto degli standard di qualità e conformità normativa in tutte le operazioni;
Collaborare con il management per l'elaborazione di piani strategici e operativi, mirati all'espansione della presenza della Branch sul mercato locale.
Esperienza pregressa richiesta per il ruolo: Il/La candidato/a dovrà avere almeno 10 anni di esperienza lavorativa in società di revisione e consulenza primaria di cui alcuni già in ruoli di partnership, con una comprovata esperienza nella gestione di team e nello sviluppo del business.
In particolare, dovrà aver avuto esperienza di:
Conduzione e supervisione di revisioni contabili di qualità per grandi organizzazioni grazie a comprovata conoscenza approfondita delle normative contabili, finanziarie e di revisione;
Gestione di team di revisione, con capacità di creare ambienti inclusivi che motivino e sviluppino talenti;
Interazione con clienti di alto profilo e gestione di relazioni strategiche.
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