La persona prescelta entrerà a far parte della struttura aziendale che contribuisce alla corretta valutazione delle riserve tecniche e alla predisposizione del bilancio tecnico dei Rami Danni secondo i principi Local e IFRS 17.
RequisitiLaurea magistrale in Scienze attuariali e finanziarie (Classe LM-83) raggiunta al termine di un ottimo percorso, sia per tempi che per votazione finalePreferenziale esperienza in ruoli analoghi in compagnie assicurative o in studi attuarialiBuona conoscenza dell'inglese, parlato e scritto (da Liv. B2)Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e di tutto il pacchetto OfficeDimestichezza nell'utilizzo di software statistici (SAS, R, etc.)Preferenziale padronanza dei software di riservazione (ResQ, etc).Innovatività, dinamicità, flessibilitàCapacità di relazionarsi con interlocutori differentiCapacità di lavorare sia in autonomia che in teamOttime capacità organizzativeCondivisione della mission e dei principi della CompagniaContratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione: il contratto prevede una settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora mezza giornata).
Orario di lavoro flessibile.
Buoni pasto da 11,50 € erogati anche durante le giornate di smart working.
Pc e smartphone aziendali.
Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. Settore: Assicurazione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr