Azienda cliente, operante nell'ambito della metalmeccanica nello stampaggio lamiera, con sede in zona Verona Zai, ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ATTREZZISTA, da assumere direttamente a tempo indeterminato , oppure con iniziale tempo determinato finalizzato ad una successiva assunzione stabile.
Il ruolo prevede: - lavoro in attrezzeria - predisposizione delle macchine utensili - installazione di attrezzi ed utensili necessari al processo di lavorazione - avvio del ciclo di lavorazione e controllo della qualità dei pezzi - ottima lettura ed interpretazione del disegno meccanico Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito preferibilmente titolo di studio in ambito meccanico aver gia' maturato esperienza come attrezzista , oppure come fresatore o tornitore macchine manuali e CNC.
essere disponibili con orario di lavoro full time su giornata, dal lunedì al venerdì.
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di Operatore metalmeccanico ccnl Metalmeccanica Industria retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite, potenzialmente compresa tra i 23K e i 33K lordi annui.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida".
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: ProduzioneAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoPatente: B