L'Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e svolgerà le seguenti attività:
- Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
- Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
- Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
- Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
**COMPETENZE RICHIESTE**:
- Appassionato del settore bricolage, fai-da-te e giardinaggio
- Capacità relazionali e negoziali
- Flessibilità, affidabilità e precisione
- Attitudine alla relazione con il pubblico e al lavoro di squadra, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
**ALTRE INFORMAZIONI**:
- **Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
**
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
((cliccare sul bottone "Candidati ora"))
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.