Posizione disponibile: Addetto al Supporto TecnicoStiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica.
Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing.
Sarai incaricato di documentare le richieste, analizzarle e risolverle direttamente o inoltrarle ai colleghi per un supporto di secondo livello.
È fondamentale avere una buona capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, nonché delle tecniche per il ripristino hardware e software su sistema operativo Windows.Competenze tecniche essenziali:Conoscenza di Windows 10 e versioni successiveFamiliarità con le retiConoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.
)Esperienza nell'installazione dei software per l'ufficioCompetenze tecniche gradite:Conoscenza di SAPFamiliarità con xCallyConoscenza dei sistemi centralini VoiceSoft skill necessarie:Capacità avanzate nel definire i problemiCapacità avanzate nella risoluzione dei problemiPrecisioneEntusiasmo e motivazioneAltre competenze richieste:Eccellenti abilità comunicative ed empaticheOrientamento al lavoro di squadraCapacità analiticheLa posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore.
Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.
È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI).
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
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