Posizione disponibile: Addetto al Supporto Tecnico Stiamo cercando persone che desiderino unirsi a ENEGAN S.p.A., un'azienda giovane e dinamica.
Nel ruolo di Addetto al Supporto Tecnico, sarai responsabile di gestire le richieste di assistenza di primo livello provenienti dagli utenti attraverso diversi canali, come telefono, email e sistemi di ticketing.
Sarai incaricato di documentare le richieste, analizzarle e risolverle direttamente o inoltrarle ai colleghi per un supporto di secondo livello.
È fondamentale avere una buona capacità nel definire i problemi e una solida conoscenza dei sistemi gestionali più diffusi, come Office 365, nonché delle tecniche per il ripristino hardware e software su sistema operativo Windows.
Competenze tecniche essenziali: - Conoscenza di Windows 10 e versioni successive - Familiarità con le reti - Conoscenza dei componenti hardware (PC, stampanti, cellulari, ecc.)
- Esperienza nell'installazione dei software per l'ufficio Competenze tecniche gradite: - Conoscenza di SAP - Familiarità con xCally - Conoscenza dei sistemi centralini Voice Soft skill necessarie: - Capacità avanzate nel definire i problemi - Capacità avanzate nella risoluzione dei problemi - Precisione - Entusiasmo e motivazione Altre competenze richies te: - Eccellenti abilità comunicative ed empatiche - Orientamento al lavoro di squadra - Capacità analitiche La posizione è presso la sede di ENEGAN a Grosseto ed è richiesta almeno due anni di esperienza nel settore.
Inizialmente si tratta di un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.
È necessario essere automuniti e disponibili per eventuali trasferte presso la sede di Vinci (FI).
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.