Manpower in ottica di potenziamento dell'organico presso le nostre prestigiose Aziende Clienti ricerca e seleziona: Team Leader di operatori Call Center da assumere a tempo indeterminato Descrizione del Cliente Siamo alla ricerca di team leader di operatori call center a tempo indeterminato per le nostre prestigiose aziende clienti. Il nostro obiettivo è quello di potenziare l'organico e fornire un servizio di alta qualit ai nostri clienti. Descrizione del Lavoro Cerchiamo team leader di operatori call center che siano in grado di fornire un servizio di assistenza eccellente. Il candidato ideale avr una buona conoscenza del settore e sar in grado di lavorare in team e di gestire le relazioni con i clienti. Profilo del Candidato Il candidato ideale per questa posizione possiede esperienza nel settore e buone capacit di relazione con i clienti. Inoltre, sar in grado di lavorare in modo autonomo e di gestire il proprio tempo in modo efficace. Tra i requisiti richiesti: Eccellenti capacit comunicative, relazionali, Forte attitudine commerciale, Spiccate doti di leadership, Conoscenza e abilit di utilizzo dei principali sistemi informatici, Ottime capacit di problem solving, Orientamento al cliente, cortesia e disponibilit OFFRIAMO la possibilit di scegliere l'opportunit professionale maggiormente in linea con le proprie aspettative tramite un contratto a tempo indeterminato con Manpower SRL. I contesti-cliente con i quali collaboriamo sono genericamente caratterizzati da ambienti innovativi, flessibili, stimolanti e in continua evoluzione: qui tue idee saranno apprezzate e il tuo contributo sar valorizzato. Ad ognuno riserviamo un programma di sviluppo delle competenze: con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera. Disponibilit di lavoro part time e full time, dal lunedì alla domenica. vetrinabakeca