Associate - Div. Interim - Lhh Milano

Dettagli della offerta

LHH Recruitment Solutions è la società di consulenza internazionale specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di middle e senior management e nella valutazione dei migliori professionisti presenti sul mercato del lavoro. La nostra mission è quella di trovare per ogni organizzazione i talenti più adatti attraverso un approccio di ricerca e selezione esclusivo che vede recruiter altamente specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di senior e middle management e che utilizzano le più attuali tecniche di valutazione delle competenze e del potenziale.
Let's make the world a better place to work : il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per realizzare tutto il loro potenziale.
Ti piacerebbe far parte di una società multinazionale che guarda al domani, sempre al passo con l'evoluzione costante del mercato del lavoro, in grado di offrirti la possibilità di crescere professionalmente e poter esprimere al meglio il tuo talento?
Chi stiamo cercando:
Associate - Div. Interim Management
Per la nostra sede di Milano , stiamo cercando un Associate per la divisione Interim Management che contribuisca all'incremento del Business sui servizi della struttura, realizzando sia lo sviluppo commerciale che la gestione della delivery dei profili del salary segment di riferimento diventando un punto di riferimento per i profili più Junior.
Di cosa ti occuperai:
Gestire e costruire un portafoglio clienti individuando opportunità di business tramite network personale e partecipazione ad eventi di settore; Gestire tutti gli aspetti legati ai processi di selezione dedicati a profili di Senior e Top Management dall'iniziale briefing con il cliente circa la Job description della figura ricercata fino alla negoziazione dell'offerta tra il cliente e il candidato selezionato, effettuando follow-up fino al superamento del periodo di prova; Pianificare l'attività commerciale settimanale con visite presso i clienti legati al settore di competenza; Gestire le attività di delivery, i colloqui con i candidati, la creazione di Short-List e mappature di mercato; Responsabilità del profit and loss proprio e del proprio team. Sei il/la candidato/a ideale se:
Ricerchiamo un candidato con almeno 5 anni di esperienza nel settore, con forte spinta commerciale e ottime doti di delivery.
Solarità e determinazione sono skills necessarie per entrare a far parte di un gruppo solido, unito ed in crescita. La figura selezionata verrà assunta direttamente ed avrà diritto ad un sistema incentivi interessante oltre che a flessibilità e smart-working.
Altri requisiti:
Forte Orientamento al Risultato; Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Capacità di analisi e problem solving; Forte Flessibilità e Determinazione; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita provenienza da APL. About us
Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell'headquarter di Milano, dispone di tre global business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco, Akkodis, LHH.
Let's make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
LHH Recruitment Solutions offre servizi di head hunting per manager, professionisti ed executive. Mettendo a disposizione delle aziende gli strumenti più sofisticati di recruitment, individua i profili professionali di maggior potenziale all'interno del panorama aziendale internazionale.
Professional Values Italia SRL è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia –
Posting date: ********
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Financial Business Contoller

Business ControllerDate: Oct 16, 2024Location: Milano, IT, 20157Ingenico is the global leader in payments acceptance solutions. As the trusted technology par...


Ingenico Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Associate - Tax Iva Fs - Milano [Tax]

Associate - Tax IVA FS - Milano (TAX)Line of Service: TaxIndustry/Sector: Not ApplicableSpecialism: VAT/GSTManagement Level: AssociateJob Description Summary...


Pwc South Africa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tax Associate - Financial Services - Milano

PwC TLS Avvocati e Commercialisti è lo studio professionale member firm del network PwC per la consulenza legale e tributaria. Una delle principali realtà pr...


Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Head Of Finance - Italy

Questo è il momento migliore per unirti ad Avon! Siamo l'azienda che mette le cause, le persone e le relazioni al centro di tutto. L'azienda che ha 135 anni ...


449 Avon Cosmetics Polska Sp. Z.O.O. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-28T07:48:43.075Z