In Deloitte Legal avrai l'opportunità di esplorare il futuro dei servizi legali in un ambiente internazionale e multidisciplinare, dove le nuove idee trovano terreno fertile e le possibilità di crescita sono infinite. Lavorerai nel team Corporate and M&A presso la sede di Genova.
Sarai coinvolto/a, con un crescente grado di autonomia, nella consulenza ed assistenza legale nell'ambito di:
Operazioni M&A (acquisto e vendita di partecipazioni societarie, accordi di investimento, ecc.), operazioni societarie straordinarie (fusioni e scissioni, aumenti di capitale, conferimenti anche in natura, ecc.) e riorganizzazioni societarie, in ambito italiano e cross-border; Redazione di atti societari (statuti, delibere, verbali, atti, ecc.) e patti parasociali; Consulenza ed assistenza in materia di diritto societario; Due Diligence, con redazione del Due Diligence Report. Rispondi al profilo che cerchiamo se sei un/a Avvocato/a con almeno tre anni di esperienza post abilitazione specifica in ambito Corporate M&A e parli fluentemente inglese.
Attitudine al lavoro di squadra, forti capacità relazionali e di comunicazione, intraprendenza e flessibilità completano il profilo.
Ti chiediamo di allegare alla candidatura un Curriculum Vitae aggiornato.
La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso.
Deloitte Legal è lo studio professionale che fornisce consulenza legale con approccio full-service e in piena integrazione con il network internazionale Deloitte, leader a livello globale. La realtà professionale di Deloitte Legal è organizzata in tre offerte di mercato strategicamente integrate (Legal Advisory, Legal Management Consulting e Legal Managed Services) al fine di aiutare i propri clienti a soddisfare ogni necessità in campo legale attraverso soluzioni multidisciplinari e innovative. In Italia Deloitte Legal conta più di 300 professionisti e 9 uffici a Milano, Roma, Padova, Torino, Bologna, Genova, Firenze, Bari e Catania.
#J-18808-Ljbffr