Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistenza Telefonica- Call Center Inbound

Assistenza Telefonica- Call Center Inbound
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante?
Sei alla ricerca di un impiego part-time?
Sei interessato ad un percorso di formazione professionalizzante?

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.

Responsabilità:

È previsto un CORSO DI FORMAZIONE PREASSUNTIVO ONLINE in partenza il 26/06 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00. Previsto rimborso spese

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

Si offre un contratto iniziale di tre mesi, part-time 20 ore settimanali, in somministrazione con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12. Si richiede disponibilità a lavorare nel pomeriggio con orario 15-19.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Telefonica- Call Center Inbound
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T04:08:57.053Z