Assistenza Tecnica da Remoto - Technology e PrintingDescrizione del lavoro
GBR Rossetto S.p.A. è un'azienda leader nel settore dei servizi e della commercializzazione di prodotti per gli ambienti di lavoro.
Attiva dal 1958, con un forte orientamento alla qualità e all'innovazione, si impegna a fornire soluzioni efficienti e sostenibili ai clienti, mettendo al centro la sicurezza, l'affidabilità e il rispetto dell'ambiente.
Stiamo cercando una persona da inserire in area Assistenza Tecnica da Remoto, la quale supporterà clienti ed agenti nella risoluzione di problematiche in ambito Technology e Printing.
Di cosa ti occuperai:Effettuare interventi in teleassistenzaCreare guide e FAQ per clienti e reparti aziendali interniAprire delle richieste d'intervento a partner e fornitori gestendo le relative problematicheRegistrare i report degli interventi eseguiti dal parco fornitori assegnatiCandidati se:Formazione tecnica specificaEsperienza in ambito assistenza PC, monitor e stampantiEsperienza in ambito assistenza informatica e teleassistenzaCapacità relazionali, di problem solving e sensibilità al lavoro di squadraIn Rossetto troverai:un percorso di crescita in un contesto organizzativo solido e orientato all'innovazioneformazione orientata allo sviluppo delle competenze trasversali e specifiche del ruoloremote-working quattro giorni al mese e orario flessibile in ingressopasto in aziendaLa nostra MissionAiutiamo le persone a migliorare l'ambiente di lavoro, fornendo servizi esclusivi e prodotti innovativi, perseguendo obiettivi di efficienza, qualità ed etica professionale.
La nostra VisionVivere con stile e concretezza aiuta ad avere un approccio semplice ed equilibrato alle cose, al lavoro e alla vita.
GBR Rossetto S.p.A. promuove le pari opportunità e valorizza la diversità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr