GBR Rossetto S.p.A. Azienda leader nel settore dei servizi e della commercializzazione di prodotti per gli ambienti di lavoro.
Attiva dal 1958, con un forte orientamento alla qualità e all'innovazione, si impegna a fornire soluzioni efficienti e sostenibili ai clienti, mettendo al centro la sicurezza, l'affidabilità e il rispetto dell'ambiente.
#WelcomeToNewWork Stiamo cercando una persona da inserire in area Assistenza Tecnica da Remoto, la quale supporterà clienti ed agenti nella risoluzione di problematiche in ambito Technology e Printing.
Di cosa ti occuperai: · Effettuare interventi in teleassistenza · Creare guide e FAQ per clienti e reparti aziendali interni · Aprire delle richieste d'intervento a partner e fornitori gestendo le relative problematiche · Registrare i report degli interventi eseguiti dal parco fornitori assegnati Candidati se: · Formazione tecnica specifica · Esperienza in ambito assistenza PC, monitor e stampanti · Esperienza in ambito assistenza informatica e teleassistenza · Capacità relazionali, di problem solving e sensibilità al lavoro di squadra In Rossetto troverai: · un percorso di crescita in un contesto organizzativo solido e orientato all'innovazione · formazione orientata allo sviluppo delle competenze trasversali e specifiche del ruolo · remote-working quattro giorni al mese e orario flessibile in ingresso · pasto in azienda Oltre all'headquarter di Rubano (PD) siamo presenti anche a Milano, Bologna e Udine dove sono situati i nostri showroom che ci permettono di essere sempre più vicini ai nostri clienti.
La nostra Mission.
Aiutiamo le persone a migliorare l'ambiente di lavoro, fornendo servizi esclusivi e prodotti innovativi, perseguendo obiettivi di efficienza, qualità ed etica professionale.
La nostra Vision.
Vivere con stile e concretezza aiuta ad avere un approccio semplice ed equilibrato alle cose, al lavoro e alla vita.
GBR Rossetto S.p.A. promuove le pari opportunità e valorizza la diversità.
Visita il sito https://www.rossetto.work/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.