Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office, per conto di azienda cliente, ricerca figure junior da inserire nell'Area Servizi Tecnici in vista di un potenziamento del team. Le risorse selezionate supporteranno l'azienda nell'avvio e nella gestione di una nuova piattaforma interna per la manutenzione.
Tipologia di inserimento e prospettive future:
Inserimento iniziale tramite Randstad con contratto di 3+3 mesi e finalità di assunzione diretta.
Obiettivo a lungo termine: evoluzione verso un ruolo di coordinamento tecnico e manutentivo, con possibilità di crescere fino al coordinamento dell'area.
Sede di lavoro e trasferte:
Sede principale: Mestre, presso la sede del cliente.
Trasferte: 1-2 giorni a settimana, non continuativi.
responsabilità
Responsabilità principali:
Gestione e implementazione della nuova piattaforma di manutenzione.
Organizzazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria per i negozi e la sede centrale.
Partecipazione a progetti di nuove aperture e ristrutturazioni (sia integrali sia parziali) nei limiti delle proprie competenze.
esperienza
2 anni
competenze
Requisiti richiesti:
Profilo Junior: preferibilmente diplomati Periti con esperienza nella gestione della manutenzione.
Competenze gestionali e relazionali: il ruolo richiede capacità di coordinamento e comunicazione, più che abilità tecniche di manutenzione, per collaborare con enti interni e la società esterna incaricata della manutenzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale