Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Area: Service Marcon (VE) | Codice: SEL 57 San Marco Group è alla ricerca di una figura di Assistenza Tecnica da inserire all'interno del nostro team, con l'obiettivo di assicurare un servizio di assistenza pre-post vendita.
Oltre a fornire un classico supporto di assistenza tecnica, la risorsa intercetterà proattivamente opportunità di business con azioni dirette sui vari stakeholders (progettisti, imprese, amministratori condominiali, catene alberghiere, società proprietarie di beni immobiliari da riqualificare, etc.).
Tra le diverse attività dovrà promuovere, prescrivere e garantire l'inserimento di soluzioni San Marco in capitolati di costruzione SMG.
L'attività avverrà per l'80% presso cantieri/studi/imprese e il restante 20% in ufficio (attività di reportistica, Ticketing, CRM, etc.).
Responsabilità Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi del marchio San Marco Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d'intervento idonei per l'applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica.
Incaricarsi della formazione dei rivenditori e dei loro clienti applicatori Lavorare in stretta collaborazione con i diversi dipartimenti di Assistenza Tecnica, service con l'intera rete commerciale presente sul territorio Requisiti 5 anni di esperienza in funzioni di assistenza tecnica nel mondo building materials, in particolare conoscenza ed esperienza pregressa nel settore specifico dei prodotti vernicianti con attività di formazione ed applicazione prodotto, sistemi per facciate, isolamento termico e flooring Formazione scolastica di carattere tecnico (media superiore o universitaria) Disponibile a trasferte sul territorio Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima capacità organizzativa, orientamento al business e alla gestione servizio cliente Problem solving, spiccata capacità di comunicazione e relazione #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Richieste Di Babysitter A Isola Della Scala

Salve, cerchiamo un aiuto con il nostro bambino di tre anni, siamo due genitori lavoratori senza le nostre famiglie accanto e capita che gli impegni lavorati...


Sitly - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Daniela Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Badia Polesine

Mi chiamo Daniela. Abbiamo 2 bambini Bambini di 9 e 1 anno Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Addetto Addetta Pulizie Collocamento Mirato L. 68 / 99

Azienda Cliente operante nel settore cartotecnico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona iscritta al Collocamento Mirato l.68/99, interessata ...


Relizont - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Client Advisor_Cat Protetta Art. 1_Luxury Brand_Noventa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le riso...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T07:55:46.072Z